SELEZIONE ED AVVIO A RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DALLA R.D.


CIG:Z2F244EB76
Struttura proponente:COMUNE DI VILLAFRANCA SICULA - Settore Tecnico - [resp. Perricone Michele]
83001990841
Oggetto del bando:SELEZIONE ED AVVIO A RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DALLA R.D.
Procedura di scelta del contraente:01-procedura aperta
Importo di aggiudicazione:4200
Data di effettivo inizio:01/07/2018
Data di ultimazione:31/12/2019
Importo delle somme liquidate:2019: 1812.00
Anno di riferimento: - -

Elenco degli operatori partecipanti

SAM SRL 02090000841 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

SAM SRL02090000841 - IT

Atti Albo on line di riferimento

Atti
Stato Prog. Ente Oggetto Validità Categoria Note
Scaduto 0000480/2018 Comune di Villafranca sicula Liquidazione fattura n. FATTPA 177_18 del 31.8.2018 - Ditta S.AM s.r.l. per servizio di selezione della raccolta differenziata - Periodo riferimento dal 19.8.2018 al 31.8.2018- 25/09/2018
10/10/2018
Determine U.T.C.
Scaduto 0000524/2018 Comune di Villafranca sicula Liquidazione fattura n. FATTPA 189_18 del 29.9.2018 - ditta S.AM s.r.l. per servizio di selezione della raccolta differenziata - Periodo di riferimento mese di settembre 2018 - 13/10/2018
28/10/2018
Determine U.T.C.
Scaduto 0000583/2018 Comune di Villafranca sicula Liquidazione fattura n. FATTPA 209_18 del 31.10.2018 - Ditta S.AM s.r.l. per servizio di selezione della raccolta differenziata - Periodo di riferimento mese di Ottobre 2018- 01/12/2018
16/12/2018
Determine U.T.C.
Scaduto 0000627/2018 Comune di Villafranca sicula Liquidazione fattura n. FATTPA 225_18 del 30.11.2018 - Ditta S.AM s.r.l. per servizio di selezione della raccolta differenziata - Periodo di riferimento mese di Novembre 2018- 22/12/2018
06/01/2019
Determine U.T.C.
Scaduto 0000016/2019 Comune di Villafranca sicula Liquidazione fattura n. FATTPA 243_18 del 31.12.2018 - Ditta S.AM s.r.l. per servizio di selezione della raccolta differenziata - Periodo di riferimento mese Dicembre 2018- 15/01/2019
30/01/2019
Determine U.T.C.
Scaduto 0000063/2019 Comune di Villafranca sicula Liquidazione fattura n. FATTPA 38_19 del 31.01.2019 ditta S.AM Sciacca. s.r.l. per servizio di selezione della raccolta differenziata - Periodo di riferimento mese di Gennaio 2019 14/02/2019
01/03/2019
Determine U.T.C.
Scaduto 0000127/2019 Comune di Villafranca sicula Liquidazione fattura n. FATTPA 110_19 del 28.02.2019- Ditta S.AM s.r.l. per servizio di selezione della raccolta differenziata - Periodo di riferimento mese di Febbraio 2019- 30/03/2019
14/04/2019
Determine U.T.C.
Scaduto 0000164/2019 Comune di Villafranca sicula Liquidazione fattura n. FATTPA 171_19 del 30.03.2019 ditta S.AM s.r.l. per servizio selezione della raccolta differenziata- Periodo di riferimento mese di marzo 21019- 17/04/2019
02/05/2019
Determine U.T.C.
Scaduto 0000396/2019 Comune di Villafranca sicula Liquidazione fattura n. FATTPA 514_19 del 31.8.2019 Ditta S.AM s.r.l. per conferimento c.e.r. 150107 - Periodo di conferimento mesi di maggio-giugno - luglio e agosto 2019 09/09/2019
24/09/2019
Determine U.T.C.