Avviso manifestazione interesse mappatura centro ricreativo

Avviso pubblico per un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici per l’affidamento in economia del servizio di “Ideazione e redazione di una mappatura degli itinerari e messa in rete attraverso servizi telematici innovativi, la progettazione grafica di pannelli informativi, la realizzazione di una cartoguida e di un sito internet nell’ambito dell’intervento denominato: “realizzazione di un centro ricreativo e culturale collegato al sistema regionale delle aree protette ed a comprensori rurali caratterizzati da produzioni agricole di qualità” nel comune di Villafranca Sicula (AG), progetto finanziato dal P.S.R. Sicilia 2007/2013 Asse IV “Approccio LEADER”, Piano di sviluppo locale Sicani, Misura 313.